KAWASAKI Z750

LA TETRA

descrizione

 

“una cafè racer classica, ma che strizza l’occhio alle moto moderne” questa è stata la richiesta di Andrea, il proprietario de LaTetra.

Partendo da una Z750 del 1980 spogliata di tutto il superfluo abbiamo cercato di centrare l’obbiettivo: semimanubri, sospensioni accorciate all’anteriore ed allungate al posteriore per una guida piu’ sportiva; pompa freno di derivazione Honda Cbr per una frenata piu’ aggressiva; filtri a cono e scarichi sportivi per sentire il motore urlare.

E poi i tocchi di modernità: faro anteriore con lente trasparente e frecce a led integrate, faro e frecce posteriori a led minimali, strumentazione Koso tutta digitale.

Come sempre un sacco di dettagli sono unici e costruiti su misura, come la modifica della piastra superiore, la modifica delle pedane per renderle arretrate, la sella ed il telaietto, l’alloggiamento della batteria e molti altri particolari….

La verniciatura comprende una meccanica total black opaca e serbatoio/parafango in verde inglese metallizzato opaco con effetto invecchiato.

Fotografo: Gabriele Lanzo

<< Torna alla gallery