HONDA VT 600 SHADOW

FIRST SON

 

descrizione

Questa honda vt shadow è arrivata da noi originale, fin dall’inizio l’intenzione era di creare un bobber,semplice, monoposto e con un look old school,cercando di seguire lo stile custom originale, cioè il riutilizzare più componenti anche in giro per l’officina cercando di non comprarne di nuovi ,infatti , gli unici pezzi acquistati sono state le gomme, il fanalino posteriore e i filtri aria.

E’ stata tagliata tutta la parte posteriore, è stato montato un piccolo parafango e la targa è stata spostata lateralemente, il supporto targa è ricavato partendo da un supporto pedana passeggero di una moto stradale

Tutta la zona sotto la sella è stata alleggerita, mantenendo solo la batteria , in un apposito vano in alluminio, e spostando tutto l’impianto elettrico sotto il serbatoio e sotto la sella. La pompa della benzina è montata esternamente in una cover in alluminio ricvato dal pieno.il retrotreno è abbassato con un kit L.A choppers

L’avantreno è standard , abbassato di 4 cm con manubrio e comandi di derivazione cross. Il faro anteriore proviene da un fendinebbia di un auto americana .

i Collettori di scarico sono ricavati togliendo la camicia interna degli originali e risaldando il tutto ottenendo un due in uno. Il terminale è un MCJ con il fondello ricostruito da noi.

A completare il tutto una verniciatura su base arancio candy  e nero, che grazie al fondo smerigliato ha dei giochi di luce spettacolari.

 

Fotografo: Nicola Vianello

 

<< Torna alla gallery