HONDA TRANSALP 600 1994

SCRANSALP

 

 

 

descrizione

 

 

Una transalp del ’94 è una moto di cui si possono tessere molte lodi per l’affidabilit‡ e la polivalenza di utilizzo, ma di certo non si puÚ dire sia oggettivamente bella. E qui siamo arrivati noi: una moto agile, snella, polivalente e che di certo non passa inosservata.
Abbiamo costruito il serbatoio interamente a mano in vetroresina, con tutti gli elementi metallici ricavati dal pieno, accorciato l’interasse modificando il forcellone e la forcella, modificato completamente il telaio e costruito un infinita’ di particolari, staffe e staffette su misura.
Verniciatura metal flake bianco con stripe blu e rosso candy per distruggere ogni singolo raggio di luce, gomme tassellate per andare ovunque, un look scrambler che non invecchia mai. Questa è la nostra Scransalp.

Motociclismo.it, Rocket Garage ed Inazuma cafe’ racer l’hanno voluta nei loro siti e Mind Blown l’ha scelta come bike of the week ed è arrivata seconda nella bike of the months di luglio. Ora scorrazza felice per le colline bolognesi.

 

Fotografo: Stefano Sartor

 

<< Torna alla gallery