HONDA CB650 NIGHTHAWK

BROWN SUGAR

descrizione

Un CB650 nighthawk, una moto difficile da vedere per le nostre strade. La moto è arrivata qui immacolata, come mamma Honda l’ha fatta e da Stefano (il proprietario) ci son state fatte 2 richieste: che fosse bella e che fosse totalmente reversibile.

E’ stata quindi completamente spogliata e le sovrastrutture originali messe a magazzino, è stato sostituito il serbatoio con un altro di provenienza cb400n con delle appendici fatte da noi, è stato accorciato posteriormente il telaio ma con la possibilita’ di ripristino in qualsiasi momento, una sella su misura con scafo in carbonio, parafanghi anteriori e posteriori su misura ed una serie di chicche più o meno nascoste come il recupero vapori olio artigianale incastrato tra le travi del telaio, la batteria scomparsa sotto la moto, le staffe degli ammortizzatori (cosi come i supporti freccia e molti altri dettagli) ricavati dal pieno e molto altro ancora…

La livrea è il pezzo forte: ad un nero lucido con trasparente perlato oro si abbina una fascia con base cioccolato metallizzato, ricoperta da flake rame e finita con trasparente perlato oro…. gli effetti di luce sono incredibili!

Fotografo: Gabriele Lanzo

<< Torna alla gallery